Violin Show 

Ilir Cerisha

è un violinista di successo, riconosciuto tra i più grandi violinisti europei. Il suo vasto repertorio varia dalle musiche etniche fino alla musica classica e moderna. Per il vostro matrimonio realizzerà una colonna sonora coinvolgente e indimenticabile, di grande fascino e prestigio.

Esperienza

Nato a Durazzo, in Albania, Ilir Cerisha ha espresso il suo talento come violinista già dall’età di sei anni, tanto che il suo papà, insegnante di violino, lo avvia agli studi di Conservatorio.

All’età di 17 anni Ilir entra, giovanissimo, a far parte dell’Orchestra Sinfonica della Radio Televisione di Tirana, come primo violino.

Inizia così la sua fama come violinista in tutta Europa. La sua intensa attività concertistica lo vede impegnato in paesi quali Francia, Austria, Danimarca, Italia, Germania, Grecia e Svezia.

Dal 1990 ha scelto come patria adottiva l’Italia e risiede in Puglia, la sua fama prosegue vedendolo coinvolto in numerose città europee.

Repertorio

Il repertorio di Ilir Cerisha è particolarmente vasto, grazie ad una straordinaria esperienza questo acclamato violinista esegue musiche etniche quali quelle balcaniche, italiane, napoletane, americane, russe, greche e Irish, e musica tratta dal repertorio classico, moderno, colonne sonore e repertorio contemporaneo.

ospitate

WEDDING PARTY

Wedding Violin

Momenti romantici

PRENOTA IL NOSTRO SERVIZIO

CHIAMA IL 3392191441 O COMPILA IL MODULO QUI SOTTO

Ilir Cerisha
Ilir CerishaViolin show per eventi

    numero di telefono (opzionale)

    0
    EMOZIONI
    0%
    SODDISFATTI
    0
    km PERCORSI
    0
    NUOVE IDEE