L’eleganza del sax al tuo matrimonio

Il sax al tuo matrionio Per rendere magica l’atmosfera dagli apeitivi fino al fine festa.

Sua Maestà il Sax

Strumento dolce e graffiante allo stesso tempo, il sax accompagna inconfondibilmente tutti i vari momenti del matrimonio o del party.

Dagli aperitivi con melodie  dolci e briose, passando al momento conviviale con i propri ospiti in sala fino al fine serata dove il divertimento e la musica  fa da padrona.

il sax è uno strumento che ben si presta a tutti i generi musicali proprio per la sua innata elegnza ma soprattutto per il saper essere dolce e aggressivo allo stesso tempo.

Sempre un numero sempre maggiore di coppie sceglie il suono originale del sax per accompagnare i romantici momenti del matrimonio o del proprio evento.

i dettagli

il sax e il matrimonio

L’arrivo degli ospiti nella location da voi scelta per il vostro giorno più bello, viene accompagnato dal dolce suono del sax per accogliere parenti e amici in una magica atmosfera musicale accompagnata dalle scenografie che la sala ha studiato per voi.

In sala invece, nel momento di convivio con gli ospiti, generalmente il sax accompagna la band musicale “Controcanto” in tutto il repertorio sia nel momento dell’ascolto che nella parte dance del ricevimento.

E se voglio un fine serata col botto?

Nessun problema! sax e percussioni seguono il dj-set nella location preposta al fine serata e al taglio torta per rallegrare il ballo, coinvolgendo parenti e amici in performance divertenti e festose.

Guarda sotto alcuni momenti di grande festa

“Quando un brivido ti scende lungo la schiena mentre stai suonando il sax significa che stai facendo la cosa giusta.

 

Sua maestà il sax